Malpensa, AirChef assume. Si cercano autisti

malpensa lavoro airchef autisti

MALPENSA – In questo periodo di grandissima difficoltà per il trasporto aereo c’è anche qualcuno che assume. E’ il caso di AirChef, alla ricerca di autisti. L’azienda ha sede a Lonate Pozzolo, in via del Gregge 100. Si occupa di catering aereo e fornisce pasti a varie compagnie aeree, principalmente sull’aeroporto di Milano Malpensa.

La selezione

AirChef cerca autisti a 24/h per impiego immediato in aeroporto a Malpensa. Si richiedono la patente C e la Carta di qualificazione del conducente (Cqc). Gli interessati possono inviare il curriculum all’indirizzo mail direzione@airchef.eu . Si può inoltre contattare telefonicamente lo 0331-300316 (dalle 8.30 alle 15.30).

AirChef

AirChef è una società di catering aereo a capitale completamente italiano ed offre servizi di qualità alle compagnie aeree che scelgono di far vivere ai propri passeggeri un’esperienza di volo speciale.
AirChef propone infatti esclusivamente prodotti alimentari selezionati, italiani e locali, differenziandosi da altri competitor che servono pasta e panini surgelati, anche di provenienza estera. Già nel 1996 AirChef 2000 iniziava la sua attività su Malpensa dopo avere aperto gli scali di Pisa, Palermo e Napoli. Dal primo giugno 2019 è tornata ad operare nello scalo di Malpensa.

Crisi Malpensa, a rischio 13mila posti di lavoro nell’indotto. Mille licenziamenti certi

Malpensa lavoro airchef autisti – MALPENSA24