Ryanair risponde a easyJet e Wizz Air: più voli tra Malpensa e Bari

malpensa milano bari ryanair

MALPENSA – A Malpensa è ufficialmente partita la guerra nei cieli tra le tre principali compagnie low cost (Ryanair, Wizz Air ed easyJet) sulle rotte nazionali, al momento le uniche che garantiscono soddisfacenti indici di riempimento. Questa volta sono gli irlandesi ad alzare la posta in gioco, incrementando il numero di frequenze nazionali tra Milano e Bari.

Domanda in aumento

«In seguito alla forte domanda da parte dei consumatori italiani», fa sapere Ryanair, a partire dall’8 ottobre opererà 9 voli settimanali (6 in più) tra i due aeroporti. «I viaggiatori italiani possono ora prenotare un viaggio in una delle due destinazioni volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l’equipaggio».

Frequenze aggiuntive

«Ryanair è lieta di annunciare l’introduzione di frequenze aggiuntive per collegare Milano Malpensa e Bari a partire dall’8 ottobre 2020», ha detto Jason Mc Guinnes, direttore commerciale di Ryanair. «I viaggiatori italiani possono ora prenotare un viaggio a Bari o a Milano, volando con le tariffe più basse e con una nuova serie di misure sanitarie che Ryanair ha implementato per proteggere i propri clienti e l’equipaggio».

easyJet ribatte a Wizzair: più voli in Sicilia da Malpensa e partnership con Emirates

malpensa milano bari ryanair – MALPENSA24