Terminal 2 Malpensa, per la cerimonia di riapertura arriva anche Beppe Sala

malpensa riapertura t2 easyjet

MALPENSA – Proseguono a pieno ritmo i lavori di restyling del Terminal 2 di Malpensa. Dopo tre anni di inattività, tornerà pienamente operativo tra quattordici giorni esatti. Il giorno prima, il 30 maggio, si terrà la cerimonia di apertura organizzata da Sea con easyJet. Proprio come nel periodo pre-Covid, la compagnia britannica tornerà a utilizzarlo in modo esclusivo. 

La cerimonia 

Alla cerimonia, che si terrà a partire dalle 11.30, interverranno il governatore della Lombardia Attilio Fontana, il sindaco di Somma Lombardo Stefano Bellaria, il primo cittadino di Milano Beppe Sala, il presidente di Enac Pierluigi Di Palma e il Ceo di easyJet Johan Lundgren, oltre naturalmente ad Armando Brunini, amministratore delegato della società di gestione degli aeroporti milanesi. 

Il restyling del T2

Sea è impegnata in questi giorni per mettere in atto la riattivazione del T2 attraverso un profondo lavoro di riqualifica che aumenterà i servizi rivolti al passeggero attraverso l’utilizzo di tecnologie avanzate, migliorerà l’efficienza energetica della struttura e sarà pronto per accogliere aeromobili di ultima generazione. La vecchia aerostazione di Malpensa sarà quindi più confortevole, innovativo e sostenibile.

malpensa riapertura t2 easyjet – MALPENSA24