Maltempo a Busto: un albero su un’auto in transito. Traffico in tilt sulla 336

busto maltempo vigili del fuoco

BUSTO ARSIZIO – Temporali e vento forte non risparmiano Busto Arsizio e via per Fagnano, sulla bretella di collegamento con i Cinque Ponti cede una pianta che travolge un’auto di passaggio e un’altra parcheggiata lì vicino.

I danni a Busto Arsizio

E’ andata bene all’automobilista in transito su via per Fagnano che poco dopo le 17 si è visto crollare addossa un albero. La pianta, divelta dal vento ha, infatti, colpito la vettura in transito e si è schiantata in mezzo alla strada che per un po’ è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso. Solo qualche disagio e, per fortuna, nessun ferito. Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi e i vigili del fuoco che hanno subito messo in sicurezza la zona e ripulito la strada riaprendola al traffico.

Disagi anche al sottopasso della stazione, ancora una volta chiuso perché allagato. Proprio come qualche giorno fa e sempre durante un forte temporale. Grossi schiantati al suolo in mezzo alla strada sono stati segnalati anche lungo viale Trentino e in viale Stelvio, dove sono state colpite alcune auto in sosta.

I disagi lungo la 336 e l’A8

Il maltempo ha provocato l’allagamento della sede autostradale su una corsia tra Gallarate e Busto Arsizio. E ha causato code in corrispondenza dell’uscita di Busto e lungo il tratto compreso tra Gallarate e Busto Arsizio. Traffico a rilento anche sulla 336. Lungo la superstrada di Malpensa si sono registrati numerosi allagamenti in corrispondenza dei sotto passi e in alcuni tratti il traffico è stato difficoltoso e ha subito forti rallentamenti.

maltempo busto traffico superstrada – MALPENSA24