Busto balla reggaeton con Maluma. Al PalaYamamay il tour di F.a.m.e.

maluma reggaeton palayamamay

BUSTO ARSIZIO – Maluma, nuovo idolo latino, porterà il reggaeton a Busto Arsizio. La star colombiana, impegnata nel F.a.m.e. Tour, dopo le date italiane di Acireale, Napoli e Roma si esibirà in concerto il 13 ottobre al PalaYamamay.

Fede, anima, musica ed essenza

Juan Luis Londoño Arias, nato nel 1994 a Medellin, è la rivelazione del momento. Star mondiale del reggaeton, è autore di “Felices Los 4”, hit che, con numeri da capogiro, ha sfidato nell’estate 2017 “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee. Lo scorso marzo è stato convocato per interpretare in spagnolo “Colors”, inno dei Mondiali di calcio 2018 la cui versione in inglese è eseguita da Jason Derulo. Il nome d’arte nasce dall’unione delle prime due lettere dei nomi della madre Marli, del padre Luis e della sorella Manuela. Il nuovo album, che ha debuttato immediatamente al numero uno della classifica di iTunes, ha per titolo F.a.m.e., acronimo per Faith (fede), Alma (anima), Música e Esencia (essenza). Pubblicato a maggio, ha dato vita al tour europeo la cui tappa del 13 ottobre toccherà Busto Arsizio.

L’artista latinoamericano più seguito su Instagram

Artista latinoamericano con il maggior numero di seguaci su Instagram, e da poco premiato con un Billboard Latin Award, Maluma continua a collezionare un record dietro l’altro. Se “Marinero”, singolo pubblicato a maggio, ha registrato oltre cento milioni di visualizzazioni, quando il 27 luglio è uscito “Clandestino” insieme a Shakira, il video ne ha totalizzate più di diciassette in meno di una settimana. Idolo della musica latina di nuova generazione e una delle voci emergenti più importanti dell’industria discografica, Maluma, accanto a Carlos Vives, Yuri e alla nostra Laura Pausini, è stato uno dei quattro coach della scorsa stagione al talent “La Voz Mexico”. Amato da molte star, ha collaborato con Ricky Martin, in “Vente pa’ ca”, e Shakira, in “Chantaje”. Belen Rodriguez ha sorpreso i fan regalando loro una versione unplugged di “Felices Los 4” con la chitarra acustica.

maluma reggaeton palayamamay – MALPENSA24