Kevin scomparso da Marnate nel 2019. L’appello della madre a Chi l’ha visto?

marnate chi l'ha visto

MARNATE – Kevin Pichler ha 24 anni. Vive in provincia di Varese e saltuariamente lavora come rider. La madre lo descrive come un tipo atletico e con una buona forza fisica. Lunedì 23 settembre 2019 è uscito a piedi dalla casa di sua sorella a Marnate, dove era arrivato qualche giorno prima, e non è più rientrato.

Scomparso dal settembre 2019

Di lui, da quel momento, non si sono più avute notizie. Alessia, la madre di Kevin, si è rivolta a Chi l’ha visto? per un appello rivolto direttamente al figlio: «Fammi almeno sapere se stai bene – ha detto la donna davanti alle telecamere della trasmissioni in onda su Rai3 – Kevin, non sei solo. Noi ci siamo tutti, ti vogliamo aiutare. Sappiamo i casini e i problemi che hai avuto ma non sei da solo. Tutto si può risolvere, torna. Non devi scappare. Se stai scappando da qualcosa non ti devi preoccupare, torna che ti aiutiamo. Se sei condizionato da qualcosa o da qualcuno, abbandona tutto, le regole che ti stanno magari obbligando ad avere, spostati da queste persone se fosse così».

Telefoni irraggiungibili

I numeri di telefono del 24enne risultano irraggiungibili. Ha con sé i documenti. Kevin sta attraversando un momento di fragilità e potrebbe avere bisogno di aiuto. Si sposta spesso con la sua bici, una mountain bike bianca e gialla che però potrebbe aver cambiato o verniciato.

marnate kevin chi l’ha visto – MALPENSA24