Marnate, passione più forte del Covid: amanti sorpresi in auto dai carabinieri

marnate amanti auto covid carabinieri

MARNATE – Il coronavirus non chiude in casa la passione. E nemmeno i due amanti sorpresi ad amoreggiare in auto in via Sondrio in pieno giorno.

E accaduto nella giornata di oggi, venerdì 24 aprile. La coppia, che a quanto pare si è data appuntamento per l’incontro d’amore in una via di Marnate, si è appartata (ma nemmeno tanto) con l’auto in via Sondrio. Forse credendo di essere abbastanza al riparo da occhi indiscreti. Soprattutto da quelli delle forze dell’ordine. Ma non così al riparo dalle “antenne” del controllo di vicinato, in azione anche in questo periodo di clausura.

Quello tra i due amanti non è stato un incontro veloce. Tanto che a destare i primi sospetti è stata la sosta prolungata dell’auto parcheggiata a bordo strada. Dopo quasi un’ora, infatti, è partita la prima segnalazione sul gruppo di vicinato. Un messaggio breve, ma abbastanza esplicito nel descrivere cosa stessero facendo i due amanti in auto. Ma anche lo stupore per via del fatto che la strada scelta dalla coppia non è certo così isolata. E dal messaggio alla segnalazione ai carabinieri il passo è stato breve. Tanto che sul posto è arrivata una pattuglia che ha messo fine all’incontro amoroso.

marnate covid passione amanti carabinieri – MALPENSA24