Masterchef, promessa mantenuta: Barbieri taglia i capelli al vincitore Edoardo Franco 

masterchef barbieri taglia capelli

MILANO – Bagno di folla questa mattina, 4 marzo, in piazza Duomo a Milano per Edoardo Franco, il varesino vincitore della dodicesima edizione di Masterchef. Davanti a tanti spettatori e curiosi ha voluto mantenere la promessa fatta a Bruno Barbieri: farsi tagliare i capelli dallo chef.

La promessa 

Appena dopo la proclamazione della vittoria, l’ex rider al momento disoccupato, ha svelato la scommessa fatta con Chef Barbieri: “Se vinci Masterchef ti taglio i capelli io!”. E così, appena dopo essersi aggiudicato 100 mila euro in gettoni d’oro, la possibilità di pubblicare il proprio primo libro di ricette, l’accesso a un prestigioso corso di alta formazione presso Alma, la Scuola internazionale di cucina italiana, e la partecipazione al Workshop di Masterchef Academy creato in collaborazione con Destination Gusto, Edoardo si è fatto togliere una ciocca della sua chioma, rimandando l’appuntamento con il taglio completo a Milano, in Piazza Duomo.

Star varesina 

Edoardo Franco si sta godendo il suo momento di celebrità. Su Instagram ha già superato quota 138mila follower. Niente male per il 26enne cresciuto a Varese nell’appartamento di famiglia in via Sanvito. In città ha frequentato le elementari alle Morandi, le medie alle Dante e poi il Falcone di Gallarate. Dopo il diploma ha girato tra Svezia, Milano e Germania, facendo il rider, il cameriere e il barman. A Masterchef ha da subito colpito Bruno Barbieri per il suo stile unico, ma ha saputo conquistare anche gli altri due giudici, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, trionfando in un un’edizione caratterizzata da un altissimo livello di talento.

masterchef barbieri taglia capelli – MALPENSA24