Maxi rissa in piazza Vittorio Emanuele a Busto: denunciati tre ventenni

busto mega rissa carabinieri

BUSTO ARSIZIO – Maxi rissa in piazza Vittorio Emanuele: denunciati tre ragazzi. Sull’episodio, che risale al 18 agosto scorso, i carabinieri hanno subito avviato un’indagine per ricostruire l’accaduto. Indagine che non si può considerare ancora conclusa e che per ora ha portato appunto alla denuncia di tre ventenni per rissa e lesioni personali.

Tre denunce e indagine ancora aperta

Non è stato semplice ricostruire ciò che accaduto nella rovente notte estiva di piazza Vittorio Emanuele, ma da quanto emerso dall’attività investigativa degli uomini dell’arma nella mega rissa sono stati coinvolti almeno altri quattro soggetti tutt’ora in fase di identificazione. La particolare difficoltà ad arrivare alla completa identificazione di tutti coloro che hanno preso parte alla rissa è dovuta al fatto che nessuno dei giovani coinvolti, pur riportando ecchimosi e ferite, soprattutto al volto, come documentato dalle immagini della videosorveglianza comunale analizzate dai carabinieri, è ricorso a cure mediche presso strutture sanitarie pubbliche.

Ma secondo quanto fanno sapere i carabinieri il cerchio si sta chiudendo e nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi a conclusione delle indagini.

busto rissa carabinieri piazza – MALPENSA24