McDonald’s assume 50 addetti. Tra i punti vendita c’è anche Somma Lombardo

SOMMA LOMBARDO – Il McDonald’s di Somma Lombardo cerca personale. Selezioni fissate per mercoledì 6 marzo dalle 10 alle 18. Sono 50 le posizioni lavorative che la grande catena di fast food ha aperto. Posti di lavoro da “distribuire” sui punti vendita di Somma Lombardo, Castelletto Ticino, Borgomanero e Oleggio. Il contratto proposto è a part time.

50 posti di lavoro

Mercoledì 6 marzo McDonald’s ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso il ristorante McDonald’s di Castelletto Ticino sulla SS 33 del Sempione 179, dalle 10 alle 18. L’azienda nell’annunciare l’apertura delle selezioni chiede quale caratteristiche dei candidati la voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida.

Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno, con contratti part-time, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

Per partecipare, è possibile inviare la propria candidatura entro il 4 marzo direttamente sul sito, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV.

mcdonald’s assunzioni somma – MALPENSA24