I sindaci scelgono una donna alla presidenza dell’Azienda del Medio Olona

medio olona puddu

VALLE OLONA – E’ Laura Puddu il nuovo presidente dell’Azienda Consortile Medio Olona. Lo ha deciso ieri, venerdì 15 febbraio, l’assemblea dei sindaci dei Comuni soci. Una nomina al femminile, quella di Laura Puddu, la quale succede al dimissionario Luciano Barbaglia.

Puddu vanta un curriculum di tutto rispetto, tanto che è già direttore dell’azienda consortile di Castano e di Cinisello. La sua nomina, effettuata sulla base  della qualità del curriculum e dell’indubbia esperienza nel campo della gestione dei Servizi alla Persona, è stata deliberata all’unanimità. Il nuovo Cda  è così composto: oltre a Laura Puddu ci sono Antonio Sebastiano e Mauro Pigni. Tutte persone che presentano un alto profilo tecnico. Ma non è finita qui. Nelle prossime settimane ci sarà la nomina di altri due componenti, poiché la decisione è stata quella di portare a 5 componenti il consiglio di amministrazione.

Dopo la nomina di Laura Puddu, la presidente dell’assemblea dei soci Mirella Cerini e i sindaci dei comuni associati hanno espresso la loro soddisfazione augurando al cda un proficuo lavoro.

medio olona puddu – MALPENSA24