Nuovo mercato di Sacconago, Ascom: «Servizio che rilancia il quartiere»

mercato sacconago busto

BUSTO ARSIZIO – A giorni verrà pubblicato anche il bando, ma intanto il progetto di creare un nuovo mercato per il quartiere di Sacconago piace all’associazione di categoria.

Il primo a esprimere la propria soddisfazione per l’iniziativa portata avanti dall’amministrazione Antonelli è il presidente dell’Associazione dei Commercianti e Artigiani del quartiere di Sacconago Paolo Crespi: «Credo che la completezza dell’offerta merceologica rappresenti certamente una risposta alle esigenze dei residenti, ma anche un’attrattiva importante per Sacconago nei confronti del resto della città».

Insomma l’aspettativa di riuscire a dare un servizio in più al quartiere è alta. «Ben vengano le soluzioni più appropriate e confacenti allo sviluppo e al rilancio di un’importante zona della nostra città – dicono Paolo Crespi e il presidente dell’Associazione Commercianti di Busto Arsizio Rudy Collini, i quali invitano «tutti gli operatori del commercio su aree pubbliche dei settori interessati da tale importante progetto, a partecipare al bando di prossima apertura». Bando che verrà pubblicato nei prossimi giorni e al quale verrà data massima diffusione.

Sia Collini che Crespi poi concludono: «Vogliamo ringraziare sia l’assessore al Commercio Manuela Maffioli, ma anche i funzionari del settore che hanno lavorato per mettere in campo questa iniziativa. Da parte nostra ribadiamo la massima disponibilità a collaborare sia con l’amministrazione, sia con i colleghi per garantire la perfetta integrazione del piccolo mercato nel tessuto commerciale del rione».

mercato sacconago busto – MALPENSA24