Migross apre a Lavena Ponte Tresa: è il secondo supermercato in provincia

migross lavena ponte tresa
Un punto vendita della catena veneta (foto da IG Migross)

LAVENA PONTE TRESAUn nuovo supermercato arriva a Lavena Ponte Tresa: l’inaugurazione è fissata per domani, giovedì 12 marzo, alle ore 9. Aprirà le sue porte per la prima volta in via Luino 111 il punto vendita della catena veneta Migross (da non confondere con i “vicini di casa” svizzeri della Migros). È il secondo market sul territorio della provincia di Varese.

A ottobre l’apertura a Varano

Solo lo scorso ottobre infatti Migross aveva debuttato con la prima presenza nel Varesotto con l’inaugurazione del supermercato di Varano Borghi. Il marchio è presente anche a Busto Arsizio, dal 2022, ma nella sua versione cash & carry, riservata cioè alla vendita all’ingrosso per i possessori di partita Iva. A Lavena Ponte Tresa il supermercato sarà aperto tutti i giorni – dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20 – come si legge sul volantino pubblicato sul sito di Migross che annuncia l’apertura imminente. 

Nuovo arrivo sul confine

Il nuovo Migross è situato lungo la provinciale per Luino, nello stabile che in passato aveva ospitato Despar e Carrefour. Si allunga così la lista dei supermercati nel centro di confine, che già conta nel giro di pochi chilometri di distanza i punti vendita Coop, Tigros, Bennet e Carrefour Market. Una nuova insegna si inserisce dunque in una località commerciale molto frequentata per la spesa settimanale dai clienti in arrivo dalla vicina Svizzera, che qui trovano prezzi più bassi rispetto a quelli applicati in Canton Ticino. 

Furti nei supermercati di Ponte Tresa, ladri in fuga: la Polizia locale li blocca

migross lavena ponte tresa – MALPENSA24

Visited 6.765 times, 1 visit(s) today