La corsa Champions del Milan parte da Gallarate

milan spal gallarate gattuso

GALLARATE  – La trasferta più impegnativa dell’intera stagione per il Milan. quella di domani 26 maggio contro la Spal con cui i ragazzi di mister Gattuso si giocheranno la qualificazione in Champions League, è partita da Gallarate. Questo pomeriggio alle 16.30 dalla stazione della città dei Due Galli, un Frecciarossa fermo al binario 1 ha atteso la squadra pronta a partire per Ferrara.

Il treno più importante

Un gruppo di tifosi ha atteso Suso, Cutrone e compagni sulla banchina per sostenere la squadra che domani dovrà per forza conquistare i tre punti per sperare di salire su un altro treno. Quello della Champions.

E’ sempre un’emozione poter vedere da vicino i rossoneri che si allenano nella vicina Carnago, ma non è la prima volta che il Milan parte per le proprie trasferte proprio da Gallarate. Nel 2011, quando Gattuso era fra gli undici in campo insieme a Seedorf e Cassano , il Milan-Express portò i rossoneri di mister Allegri a Brescia mentre il 30 marzo del 2013 giocatori e staff dei rossoneri presero invece il treno da Gallarate per Verona, in occasione della trentesima di campionato contro il Chievo. Oggi come allora, i tifosi, venuti a conoscenza della partenza nel pomeriggio, hanno atteso il pullman che ha accompagnato la squadra al treno per poi rimanere fino alla partenza dei propri beniamini.

milan spal gallarate gattuso – MALPENSA24