Fedez in ospedale a Milano, riaperta una vecchia ulcera

milano fedez emorragia

MILANO – Resta ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano Fedez, arrivato ieri sera in ambulanza. Secondo quanto si apprende, il ricovero sarebbe legato alla riapertura di una vecchia ulcera, una complicanza associata all’assunzione di farmaci antinfiammatori.

Resta in ospedale

Le condizioni del rapper non sarebbero considerate gravi dai sanitari, che stanno comunque proseguendo con gli accertamenti e il monitoraggio clinico.

Per Fedez si tratta di un nuovo episodio sanitario dopo il ricovero del 2023, quando era stato sottoposto a un intervento d’urgenza nello stesso ospedale a seguito di un’emorragia interna provocata da alcune ulcere. Nel 2022, invece, il rapper era stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano per l’asportazione di un tumore al pancreas.

Il nuovo ricovero arriva a pochi giorni da un momento di grande gioia personale per l’artista: la nascita del figlio Edoardo Lupo, avuto con la stilista Giulia Honegger. Per Fedez si tratta del terzo figlio, dopo Leone e Vittoria, nati dalla precedente relazione con Chiara Ferragni. Per Honegger, invece, è la prima maternità.

milano fedez ospedale – MALPENSA24
Visited 600 times, 1 visit(s) today