Mma, stage del tecnico di fama mondiale Garcia Amadori alla Versus di Legnano

legnano mma versus amadori thiago

LEGNANO – Un docente d’eccezione ospite della Versus di Legnano giovedì prossimo, 13 giugno. Alle ore 20.00, nella palestra di via Giusti 1, si terrà una lezione del maestro Garcia Amadori (nella foto, a destra, in allenamento con l’atleta della Ufc Paulo Thiago), un tecnico di Mia di fama internazionale. Il suo team, la Mma Atletica Boxe, vanta numerosi successi nazionali e internazionali nelle principali discipline da combattimento.

Amadori è maestro di boxe, Mma, Muay Thai e Jiu Jitsu. Fra i suoi allievi la campionessa italiana di pugilato professionistico Anita Torti e il campione del mondo di Mma Cwfc Stefano Paternò. È l’unico italiano apparso sulla prestigiosa rivista internazionale Gracie Mag con una tecnica di sua invenzione, la vampire chocke; ancora, è uno dei pochi italiani presenti con i suoi video tecnici sul noto portale https://www.watchbjj.com/?s=Garcia+Amadori. Nelle Mma ha allenato due atleti della Ufc, l’organizzazione più importante del mondo, Edson Barboza e Paulo Thiago, oltre a diversi professionisti italiani.

Colombo: «Onorato di poterlo ospitare»

«Sono onorato di poter ospitare una lezione del mio maestro – confida il Dt della Versus, Guido Colombo – Sono anni che mi alleno nella sua palestra a Milano e devo dire che, in 33 anni di arti marziali, non ho mai conosciuto un tecnico così preparato e allo stesso tempo bravo ad insegnare. Posso garantire che chi parteciperà alla lezione resterà impressionato».

L’evento è aperto anche ad atleti di altre palestre: è necessaria però la prenotazione a info@ssversus.com o al 339 3670263.

legnano mma versus amadori – MALPENSA24