Morto Giorgio Caravatti. Mister El Charro fece grandi Gallaratese e Solbiatese

GALLARATE – Il Covid si è portato via Giorgio Caravatti, fratello dell’ex vicesindaco di Gallarate Paolo, imprenditore nel settore del fashion, protagonista con i marchi El Charro e Scott, ma anche uomo di sport nella Gallaratese e nella Solbiatese.

A distanza di poche settimane dalla morte del fratello Paolo, nella tarda mattinata di oggi giovedì 13 maggio se ne è andato anche Giorgio. Aveva 77 anni e da qualche giorno era ricoverato al Sant’Antonio Abate per aver contratto il Covid.

Imprenditore del fashion

Giorgio Caravatti è stato un noto imprenditore nel settore del fashion. A capo della Cmf Trading è stato protagonista nel campo della moda con i marchi El Charro e Scott. Uomo di impresa e di sport, innamorato del calcio, Caravatti ha saputo essere protagonista con la Gallaratese di cui era presidente nell’anno della promozione in C2. Correva l’anno 1995. Poi, a seguito della fusione con la Pro Patria, sfiorò la promozione in C1. Categoria accarezzata e sfumata anche nella vicina Solbiate Arno. Con la Solbiatese di Gabriele Oriali e Ivano Bordon.

LEGGI ANCHE:

La scomparsa di Paolo Caravati, protagonista della politica gallaratese