Dalla Schiranna a Hollywood: la Dragster di Mv Agusta nel film Usa “Argylle”

mv agusta film argylle

VARESE – Il modello Dragster della casa della Schiranna Mv Agusta sarà protagonista del lungometraggio Argylle, nuovo film originale Apple dei Marv Studios diretto da Matthew Vaughn, regista dei film del franchise Kingsman e di Kick-Ass. Un thriller di spionaggio che arriverà nelle sale l’1 febbraio.

Azione e adrenalina

Un film dal cast stellare, tra cui Henry Cavill, Bryce Dallas Howard, il premio Oscar Sam Rockwell e il leggendario Samuel L. Jackson. Il Dragster di Mv Agusta, “ribelle intelligente” della collezione della casa varesina con la sua esuberanza e potenza si inserisce al meglio in un film ricco di adrenalina come Argylle. «Non vediamo l’ora di vedere il film! Il fatto che il nostro splendido Dragster sia stato scelto dai creatori di Argylle per rappresentare l’eleganza brutale, lo stile incrollabile e il potere crudo e spietato ci riempie d’orgoglio. Non c’è dubbio che i fan di Mv Agusta in tutto il mondo apprezzeranno il film altrettanto tanto quanto noi», commenta l’amministratore delegato Timur Sardarov.

La trama

In Argylle Bryce Dallas Howard interpreta Elly Conway, la solitaria autrice di una fortunata serie di romanzi di spionaggio, la cui idea di felicità è una notte a casa con il suo gatto Alfie. Ma quando le trame dei libri di Elly, incentrate sull’agente segreto Argylle e sulla sua missione di smascherare un’organizzazione criminale globale, iniziano a rispecchiare le azioni segrete di un’organizzazione di spionaggio reale, le tranquille serate a casa diventano un lontano ricordo. Accompagnata da Aiden (Sam Rockwell), una spia allergica ai gatti, Elly corre per il mondo cercando di stare un passo avanti agli assassini, mentre il confine tra il mondo immaginario e quello reale inizia a svanire.

Il trailer

mv agusta film argylle – MALPENSA24