Natale in vetrina, il Milanese Imbruttito premia i negozi del Malpensa Nord Ticino

vetrina milanese imbruttito

SOMMA LOMBARDO – Sarà il Milanese Imbruttito a votare la vetrina di Natale più bella di Somma Lombardo, Sesto Calende e di tutti gli altri Comuni che fanno parte del Distretto del commercio Malpensa Nord Ticino. Le premiazioni di “Natale in vetrina” si terranno domenica 13 gennaio alle 16 al Teatro Comunale di Varano Borghi (via  Vittorio Veneto), con il sostegno di ConfCommercio Ascom Gallarate Malpensa e Varese.

Il Milanese Imbruttito

L’evento, presentato da Barbara Gorlini, vedrà come ospite d’eccezione quest’anno Germano Lanzoni, famoso volto de “il Milanese Imbruttito” e voce ufficiale del Milan, che intratterrà il pubblico con la sua coinvolgente irriverenza. Sul palco anche le splendide modelle che sfileranno per InStyle Abbigliamento di Sesto Calende: la top model internazionale e stilista Renata Kurek e le bellissime Dafne Apollonio e Erika Liberatore, con gli accompagnamenti musicali di Dj Charly Guerrero e Paolo Ghezzo Sax. Uno spazio speciale sarà dedicato ai vincitori del Fiorino d’Argento di Varano, la manifestazione canora per bambini che quest’anno compie 40 anni, organizzata dal Gruppo Evviva Noi diretto da Gianna Beldì.

Il concorso

Sul tradizionale maxi schermo saranno proiettate le foto di tutte le vetrine in concorso realizzate con la collaborazione di Roberto Angero e Alberto Zarini di Somma Lombardo, Fotosì di Castronno, Roberto Veronesi di Sesto Calende e Francesco Ponti di Angera. Come ogni anno saranno premiate le tre vetrine natalizie più belle di ognuno dei comuni del Distretto: Somma Lombardo, Sesto Calende, Golasecca, Angera, Taino, Varano Borghi, Mercallo e Mornago. Un premio speciale alle tre migliori vetrine del Distretto, alla vetrina floreale e all’allestimento esterno o interno più votati tra gli otto Comuni partecipanti. Le foto delle vetrine in gara sono visibili alla pagina Facebook del Distretto.

vetrina milanese imbruttito – MALPENSA24