Neos pronta ad acquisire due Boeing 787-9 Dreamliner da Norwegian Air

Neos boeing norwegian air

MALPENSA – La profonda crisi del trasporto aereo non sembra frenare i piani di espansione di Neos, compagnia aerea del Gruppo Alpitour con sede a Case Nuove di Somma Lombardo. Secondo il sito specializzato airwaysmag, Neos sarebbe pronta a chiudere un accordo con Norwegian Air per l’acquisizione di due Boeing 787-9 Dreamliner attualmente fermi a Oslo.

L’arrivo a Malpensa

In un primo momento i due aerei rimarrebbero fermi anche al loro arrivo a Malpensa. In pratica, non voleranno immediatamente. Questi due 787 sono di proprietà del lessor AerCap, esattamente come altri tre che Neos ha nella sua flotta.

malpensa birmania neos

L’unico in Italia con i 787 Dreamliner

Neos è ancora il primo e unico vettore del nostro Paese a vantare in flotta dei 787 Dreamliner. Un grande risultato che sta portando la compagnia, i suoi partner e i suoi clienti nel futuro dell’aviazione: questi velivoli hanno infatti capacità tecniche all’avanguardia che riducono le emissioni, oltre ad offrire esperienze di volo eccezionali sia dal punto di vista del comfort che del benessere, con servizi inflight di grandissimo livello e un’offerta d’intrattenimento a bordo senza uguali.

Brunini (Sea): «Sostituiamo la quarantena con test rapidi in aeroporto»

Neos boeing norwegian air – MALPENSA24