Scende dall’auto in panne sulla A4 e viene travolto: morto al “Maggiore”

Novara incidente A4 travolto
(immagine di repertorio)

NOVARA – Non ce l’ha fatta l’uomo di 50 anni vittima del gravissimo incidente accaduto sull’autostrada Torino Milano , nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 17 febbraio.

All’altezza del chilometro 59, tra i caselli di Balocco e Carisio, appena superato il confine tra le province di Novara e Vercelli, l’uomo, che viaggiava in direzione Torino, si è fermato con l’auto in panne, é sceso dalla vettura ed è stato travolto da un’altra auto in transito.

Sarebbero complessivamente tre le auto coinvolte nell’incidente.

Trasportato in codice rosso a Novara

Secondo quanto riferito dai soccorritori del 118 l’uomo in gravissime condizioni  é stato trasportato in codice rosso all’ospedale di  Novara. La sua  situazione, definita subito disperata, si aggravata rapidamente. L’uomo é morto a poche ore dal ricovero.

Sul luogo dell’incidente ha operato la Polizia Stradale di Novara Est per i rilievi e la gestione della viabilità, che ha subito pesanti rallentamenti.

Novara incidente A4 travolto MALPENSA24

 

Visited 3.526 times, 1 visit(s) today