Nuovi punti tampone per gli studenti a Varese e Busto. Non servirà prenotare

busto arsizio varese tamponi

VARESE – Ci saranno tre nuovi punti tampone per gli studenti di Ats Insubria. Saranno a Varese, Busto Arsizio e Como. Per l’accesso, che è diretto, non sarà necessaria la prenotazione, ma bisognerà compilare un’autocertificazione prevista da Regione Lombardia e pubblicata sul sito di Ats Insubria.

Punti tampone a Varese e Busto

Vista la necessità sempre maggiore di monitorare la situazione sanitaria, soprattutto in corrispondenza del ritorno tra i banchi, Ats Insubria ha installato nuovi punti tampone per l’ambito scolastico e per i servizi educativi dell’infanzia. A Varese, il centro di testing sarà al padiglione d’ingresso dell’Asst Sette Laghi in viale Borri 57. A Busto Arsizio, invece, si svolgeranno al presidio ospedaliero dell’Asst Valle Olona, al poliambulatorio di piazzale Solaro 3.

Tamponi 6 giorni su 7

I tamponi verranno effettuati dalle 9 alle 13, dal lunedì al sabato. Non sarà necessario prenotare, ma in fase di accesso è necessario presentare i dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e numero di telefono) e compilare un’autocertificazione. L’esito sarà caricato a cura di Asst sul Fascicolo Sanitario Elettronico dell’utente.

Busto, tamponi “drive in” a MalpensaFiere al presidio mobile di Croce rossa e Ats

busto arsizio varese tamponi – MALPENSA24