Oggiona con Santo Stefano: ecco il punto prelievi

oggiona santo stefano punto prelievi

OGGIONA CON SANTO STEFANO – Il punto prelievi inaugurato ieri, 16 marzo, è un ulteriore intervento dell’amministrazione comunale  di Oggiona con Santo Stefano che va nella direzione di rafforzare i servizi in campo sanitario più prossimi ai cittadini.

L’ampliamento del centro multiservizi

Il taglio del nastro con l’ampliamento del centro multiservizi è stato anche l’occasione per presentare i dati dell’attività e i progetti di quello che per Oggiona con Santo Stefano si sta rilevando un fiore all’occhiello. L’amministrazione  comunale sta promuovendo i servizi territoriali ideati da Regione Lombardia con l’intento di creare sinergie che vadano a coprire in prossimità le esigenze primarie, creando una rete di collaborazioni per fare in modo di dare risposte concrete nel minor tempo possibile alla popolazione.

Il punto prelievi

A poco più di un anno dall’inaugurazione dell’ambulatorio si aggiunge il punto prelievi che secondo il sindaco Stefania Maffioli e l’assessore Viviana Bollini rappresenta un enorme valore aggiunto. Nei primi due giorni d’apertura l’affluenza ha già superato le previsioni. Gli utenti potranno usufruire del servizio senza prenotazione  (almeno per adesso) ogni mercoledì dalle 7.30  alle 8.30. Il ritiro dei referti può avvenire in struttura o direttamente online.

LEGGI ANCHE:

oggiona santo stefano punto prelievi– MALPENSA24