Itelyum con Pallacanestro Varese. Sponsor del palasport e in Europa

OJM sponsor Itelyum palasport

VARESEItelyum sarà per 3 anni sponsor della Pallacanestro Varese. Il marchio originario di Lodi darà il nome al “Lino Oldrini” (d’ora in poi Itelyum Arena) e sarà lo sponsor di maglia dedicato alle coppe europee.

Luis Scola ceo Pallacanestro Varese

Siamo felici di questa opportunità, che darà il naming al palazzetto e ci accompagnerà nel nostro nuovo percorso in Europa. Itelyum è una azienda che vuole investire in Pallacanestro Varese nel medio-lungo termine e di questo siamo molto contenti. Dobbiamo andare ad Antalya a vincere a questo punto!

Marco Codognola AD di Itelyum

Itelyum è arrivata a Varese nel segno della vecchia Ignis e del nuovo corso di Luis Scola. E’ un progetto che ci sta bene addosso. Siamo una azienda lombarda nata 60 anni, che fa economia circolare, dal rifiuto al prodotto. Oggi ci occupiamo di 2 milioni di tonnellate di rifiuti industriali utilizzando tecnologia e competenze chimiche, ricerca e sviluppo. Abbiamo 1.400 dipendenti, 30 aziende e dalla Lombardia siamo in giro per tutta Italia, pionieri nel campo della sostenibilità. Perché la Pallacanestro Varese? Abbiamo trovato quella funzione sociale, scolastica, territoriale e di inclusione che sono vicini ai nostri valori. Il basket è dinamismo e velocità, noi abbiamo lo stesso approccio al mercato. Credo che sia un binomio bello e coerente con questa squadra. L’orizzonte di 3 anni ci consente di fare le cose insieme per gradi. Questa è la nostra prima sponsorizzazione sportiva. Come è nata? Uno degli azionisti della società è un grande tifoso della Pallacanestro Varese sin da bambino ed è stato ospitato dal dottor Marco Vittorelli ad una partita dell’ultima stagione. E’ nato tutto da lì. E adesso scriviamo insieme una nuova pagina di storia.

OJM sponsor Itelyum palasport – MALPENSA24