OJM, ora è ufficiale: Adriano Vertemati è il nuovo coach

OJM Varese Adriano Vertemati
Adriano Vertemati, ufficialmente nuovo coach della Openjobmetis Varese

VARESE – Adesso è ufficiale. Conclusa la propria stagione con una sconfitta in finale di Bundesliga contro l’Alba Berlino, il Bayer Monaco annuncia che il proprio allenatore Adriano Vertemati allenerà la Openjobmetis. Vertemati è l’uomo scelto da Andrea Conti e Toto Bulgheroni (delegati all’area tecnica della Pallacanestro Varese) per far crescere il gruppo degli italiani e per dare un’impronta di gioco dinamica e aggressiva alla squadra 2021/2022.

Il tweet del Bayern Monaco

Assistenztrainer Adriano #Vertemati kehrt nach einer Saison in München in seine italienische Heimat zurück.

Nella prossima stagione ci sarà un cambio nella squadra di allenatori dell’FC Bayern Basketball: il vice allenatore Adriano Vertemati torna in patria in Italia dopo una stagione a Monaco e assumerà l’incarico di capo allenatore del club di prima divisione Varese. Per il 40enne si tratta del primo ingaggio in Serie A, in precedenza aveva allenato la seconda divisione Treviglio dal 2011.

L’FC Bayern Basketball ringrazia Adriano Vertemati per il suo impegno in una stagione di successo e gli augura un successo continuo.

Nei prossimi giorni la presentazione a Varese

Uno dei prossimi giorni (giovedì?) potrebbe essere quello giusto per la presentazione di Adriano Vertemati a Varese. Non c’è ancora l’ufficialità, ma nelle prossime ore l’allenatore ex Treviglio dovrebbe arrivare in città ed essere presentato alla stampa.

OJM, Adriano Vertemati sarà il nuovo coach?

OJM Varese Adriano Vertemati – MALPENSA24