BUSTO ARSIZIO – Il polo logistico di Olgiate Olona di Mvn Srl – società appartenente al colosso Msc – cerca dipendenti. Ad annunciare le nuove opportunità di lavoro è il centro per l’impiego di Busto Arsizio, in collaborazione con l’azienda società.
Le figure richieste
L’iniziativa è rivolta alla ricerca di diversi profili professionali, con particolare riferimento a carrellisti e retrattilisti (requisito indispensabile è il possesso del patentino per la conduzione del muletto in corso di validità) e addetti al prelievo (ovvero i pickeristi, con requisito preferenziale una buona dimestichezza nell’utilizzo di pc e terminali).
Le persone interessate potranno candidarsi inviando una e-mail all’indirizzo presel.cpibusto@provincia.va.it, specificando il codice numerico relativo alla posizione per cui si intende concorrere: codice 14510 per carrellista e retrattilista e codice 14511 per l’addetto al prelievo (pickerista)
Il job day
È inoltre prevista una giornata di selezione con colloqui diretti con l’azienda, che si terrà il 20 maggio al centro per l’impiego di Busto, in via Molino. L’accesso ai colloqui sarà consentito fino all’esaurimento dei posti disponibili. L’iniziativa rappresenta un’occasione per avviare o consolidare un percorso professionale nel campo della logistica, all’interno di una realtà aziendale strutturata e dinamica. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il centro per l’impiego di Busto all’indirizzo mail presel.cpibusto@provincia.va.it.
Lonate attrae la logistica. E il fronte del No si mobilita: «Basta consumo di suolo»
