Rosario Rasizza rilancia Orgoglio Varese per lo sport dilettantistico e giovanile

Openjobmetis OrgoglioVarese Rasizza

CAPOLAGOOrgoglio Varese, il progettoideato e fortemente voluto da Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis SpA, prende una nuova spinta. Sarà a fianco della Pallacanestro Varese, come sempre, ma la prospettiva è di aiutare maggiormente lo sport dilettantistico e giovanile.

Punto di riferimento per il territorio

Orgoglio Varese è diventato nel tempo un supporto concreto per le società sportive di Varese e della sua provincia. L’obiettivo è quello di consentire a realtà “minori” di crescere attraverso il supporto concreto di fondi. Dal 2019, anno di fondazione del progetto, sono stati erogati oltre 700.000 euro.

Il presente e il futuro

Il network delle 30 aziende di Orgoglio Varese ha stanziato un nuovo contributo economico di 100.000 euro destinato a Pallacanestro Varese, la principale realtà sportiva del territorio. Inoltre ha premiato tante altre società che puntano sullo sport dilettantistico e giovanile.

Rosario Rasizza

Anche quando si parla di sogni, occorre concretezza. Sono tante le realtà che abbiamo supportato in questi anni, ricevendo in cambio tutta la positiva onda d’urto della loro energia. Il nostro non è altro che un modo per restituire al territorio, attraverso lo sport, ciò che abbiamo ricevuto come aziende. L’energia che vogliamo rimettere in circolo dà valore alla passione di tanti giovani atleti e di tante giovani atlete. Perché attraverso lo sport, ci si allena nel crescere.

Le società aiutare da Orgoglio Varese

Oltre alla Pallacanestro Varese, saranno sostenute le società dilettantistiche asd Nuova Atletica Varese, asd Polisportiva Mago (basket), asd HC Varese 1977 (basket in carrozzina), asd Ju Green Gorla Minore (ciclismo femminile).

Openjobmetis OrgoglioVarese Rasizza – MALPENSA24