Presentato Skylar Spencer. “Voglio portare energia a Varese”

Openjobmetis presentazione Skylar Spencer

VARESESkylar Spencer promette di portare in dote alla Openjobmetis tutta quella energia che sinora è mancata sotto canestro. “Lo stile di gioco di Varese è perfetto per me” la sintesi della sua presentazione.

Contento di essere a Varese

Sono molto contento di essere qui. Ho parlato con gli altri giocatori e con lo staff e mi hanno già detto cosa si aspettano da me. Ho fatto i primi due allenamenti con la squadra e sono andati molto bene.

Le aspettative dello staff tecnico

Mi hanno chiesto di portare energia alla squadra, di giocare duro in difesa, di prendere i rimbalzi, di andare in attacco con dinamicità e di finire al ferro. Chi arriva a stagione in corso deve portare dei cambiamenti e io sono qui per questo con le mie caratteristiche.

L’ambiente in difficoltà

Non sono preoccupato. Mercoledì abbiamo giocato una partita decente, ma poi nel finale abbiamo fatto degli errori che hanno portato i nostri avversari a vincere. Posso contribuire a limitare questi errori: una difesa, un rimbalzo in più. Dettagli che possono portarci a conquistare la vittoria.

Il gruppo squadra

Ho visto un buon gruppo, che mi ha dato un bel benvenuto. In questi giorni hanno fatto una riunione che ha portato ad un’ottima energia in allenamento negli ultimi due giorni. Se continueremo così sono sicuro che cambieremo il trend.

La presenza di Marco Legovich come a Trieste

In Italia mi sono trovato molto bene, l’anno scorso a Trieste mi è piaciuto molto il campionato. La conoscenza con Marco mi ha aiutato, perché conosce bene le mie skill e la mia persona e mi aiuterà ad inserirmi in squadra.

Il tipo di gioco della Openjobmetis

Lo stile di gioco è perfetto per me e per le mie caratteristiche: rollare a canestro, prendere passaggi lob e correre su e giù per il campo. Ho giocato fino a domenica in Messico, sono pronto.

Openjobmetis presentazione Skylar Spencer – MALPENSA24