La OJM aggiunge al roster i giovani Librizzi e Virginio. Confermati gli staff

Openjobmetis Varese Librizzi Virginio staff
Matteo Librizzi e Nicolò Virginio

VARESE – Tempo di conferme in casa Openjobmetis per gli staff (quello tecnico e quello medico-sanitario). Nel frattempo è stata ufficializzata quello che già si sapeva da tempo. Matteo Librizzi e Nicolò Virginio si aggiungono al roster della prima squadra e contemporaneamente giocheranno in serie B alla Robur Varese.

La OJM aggiunge Librizzi e Virginio al proprio roster

La Openjobmetis completa il roster con i giovani Matteo Librizzi (play del 2002) e Nicolò Virginio (ala del 2003). Era una notizia già nota da tempo, adesso c’è l’ufficialità. Librizzi e Virginio firmeranno il loro primo contratto professionistico nella formula 6+6 e giocheranno, oltre che nella Pallacanestro Varese, con la Varese Academy per il settore giovanile e con la Robur Varese in serie B, dove saranno titolari nella formazione allenata da coach Gabriele Donati.

Conferma dello staff tecnico

Confermato in toto lo staff tecnico della prima squadra della Openjobmetis. Gli assistenti allenatori di coach Adriano Vertemati saranno Vincenzo Cavazzana e Alberto Seravalli, il responsabile scouting sarà il varesino doc Matteo Jemoli, il preparatore atletico sarà Silvio Barnaba.

Conferma dello staff medico-sanitario

Confermato anche lo staff medico-sanitario biancorosso. Michele De Grandi (medico sociale), Mauro Modesti (medico ortopedico), Davide Zonca (fisioterapista) e Matteo Bianchi (fisioterapista).

Per la OJM esordio ufficiale il 6 settembre a Cremona. Ecco il calendario di Supercoppa

Openjobmetis Varese Librizzi Virginio staff – MALPENSA24