La OJM adesso vuole provare a vincere. A Varese arriva Cremona

Openjobmetis Varese Supercoppa Cremona
Elijah Wilson al tiro

VARESE – Nella sua terza partita stagionale di Supercoppa, la Openjobmetis Varese ospita domani (domenica) alla Enerxenia Arena la Vanoli Cremona. Palla a due alle ore 20.30. I biancorossi cercheranno finalmente di ottenere la prima vittoria stagionale dopo i k.o. di Cremona e in casa contro Sassari.

Focus Openjobmetis Varese

Nelle fila di Varese è ancora fuori l’infortunato playmaker Trey Kell. Si attende finalmente un acuto dalla guardia Elijah Wilson (nella foto Alberto Ossola-Pallacanestro Varese), sin qui oggetto misterioso.

La Vanoli Cremona

La formazione di coach Paolo Galbiati ha già una fisionomia piuttosto chiara, che, se vogliamo, non si discosta di molto da quella dell’anno scorso. Contro la Openjobmetis è annunciata la presenza in campo del pivot Jamuni McNeace e, forse, di Malcom Miller, mentre è ancora out la guardia Jalen Harrise.

La squalifica di Alessandro Gentile

L’espulsione di Alessandro Gentile e Christian Mekowulu ha portato la FIP a comminare a entrambi i giocatori una giornata di squalifica per “essersi offesi e spintonati reciprocamente dopo un fallo di gioco”. La squalifica è poi stata commutata per entrambi in un’ammenda di 3.000 euro. Quindi contro Cremona Alessandro Gentile ci sarà.

In Tv

Il match sarà trasmesso domani, domenica, alle ore 20.30 da Eurosport Player e da Discovery Plus.

La prossima giornata

Nella sua quarta e ultima partita stagionale di Supercoppa, la Openjobmetis Varese andrà martedì 14 al PalaSerradimigni per il match contro il Banco di Sardegna Sassari. Palla a due alle ore 19.

La OJM migliora ma non basta. Vince Sassari (92-82)

Openjobmetis Varese Supercoppa Cremona – MALPENSA24