Ottima riuscita al Castello di Legnano per la 2.a edizione del Rotary Aid Festival

legnano rotaryaid castello ucraina

LEGNANO – Tutto esaurito il Cortile dei Gelsi del Castello Visconteo di Legnano per la 2.a edizione del Rotary Aid Festival andato in scena ieri sera, sabato 18 giugno (nelle foto di Francesco Morello). Quest’anno lo spettacolo benefico è stato ancora di più la “festa del Rotary” con l’ingresso del Rotary Club Castellanza ad affiancare l’RC Parchi Altomilanese che ha lanciato l’iniziativa lo scorso anno.

Dopo l’ottima riuscita della serata, gli organizzatori hanno tenuto a ringraziare tutto il pubblico, gli sponsor e le autorità cittadine: il sindaco Radice, l’assessore Bragato e il presidente del Consiglio comunale Silvestri, il presidente della Fondazione comunitaria Ticino Olona Forte, il presidente della Famiglia Legnanese Bononi, il Gran Maestro del Collegio dei Capitani Bonito, e i due Past district Governor Brianza e Guastadisegni. Tutto il ricavato sarà devoluto al Fondo Emergenza Ucraina di Fcto e raddoppiato dalla Fondazione Cariplo.

«Dimostrate unità e organizzazione»

«Ieri – sottolineano ancora gli organizzatori del Rotary Aid Festival – il Rotary ha dimostrato la sua unità, organizzazione e capacità di leggere i bisogni del territorio e questo rende tutti i rotariani fieri della propria appartenenza. Nel suo intervento, il presidente Beviglia ha ricordato proprio l’importanza dell’unità dei club grazie a cui si possono raggiungere traguardi importanti, come l’Aid di ieri sera. Per il presidente Ferravante è stata l’occasione di esprimere la soddisfazione per questa collaborazione che ha portato ad una grande serata con un’ottima causa. Alla prossima edizione!​».

legnano rotaryaid castello ucraina – MALPENSA24