Sabato la Pallacanestro Varese riapre la campagna abbonamenti

Pallacanestro Varese Back Home

VARESE – Si è conclusa con successo la prima fase della campagna abbonamenti 2021-22 Back Home. E sabato si apre la seconda, che “mette in palio” i residui abbonamenti rispetto ai 1.000 iniziali, in attesa di buone notizie dal Governo (presumibilmente accesso al 50% della capienza con green pass). Dopo l’ottima campagna acquisti della Pallacanestro Varese, ora l’imperativo categorico è uno solo: abbonarsi per sostenere la squadra e la società.

“Back Home”. Si torna a casa!

Terminata la prima fase di prelazione riservata ai possessori del Fan-kit, la società ha deciso di dedicarne una seconda a tutti i tifosi, mettendo a disposizione i posti rimasti disponibili dei 1.000 totali, per questo la vendita sarà concentrata nella giornata di sabato 24 luglio. Sarà ancora valida la prelazione sul posto a sedere riservata agli abbonati della stagione 2019-20.

Dove, come, quando

E’ possibile rivolgersi direttamente alla Enerxenia Arena (piazzale Gramsci) sabato 24 luglio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.30. Si può anche mandare una mail alla società a biglietteria@pallacanestrovarese.it .

Ora è ufficiale. John Egbunu completa la OJM

Pallacanestro Varese Back Home – MALPENSA24