I tifosi si mobilitano a fianco della OJM. Abbonamenti a gonfie vele

Pallacanestro Varese campagna abbonamenti

VARESE – Un successone. Così si può definire la prima fase della campagna abbonamenti della Openjobmetis Varese. In attesa della riapertura dei botteghini (che sarà a settembre), la società si gode il 30% in più di tessere e incassa l’assegno che il Basket Siamo Noi (il trust dei tifosi) ha staccato a favore della società. Perché, come dice lo slogan scelto per la campagna abbonamenti, “non ci sono spettatori, perché siamo tutti una squadra”. Alla luce dei fatti, aggiungiamo noi, tutto ciò ha ancora più valore, visto che è stata una vera e propria “sottoscrizione al buio”: la campagna acquisti non aveva ancora fatto registrare i botti importanti degli ultimi giorni, che hanno rianimato l’entusiasmo della piazza.

La chiusura della prima fase

Il numero di tessere sottoscritte in vista della stagione 2023/2024 ha registrato un aumento del 30% rispetto a quella passata. Dopo l’entusiasmo dell’anno appena trascorso, sfociato in 12 partite consecutive con il palazzetto sold-out, è per noi motivo di orgoglio la dimostrazione di continuo affetto ricevuto. La società ringrazia i tifosi per la passione dimostrata verso i colori biancorossi durante queste settimane e ricorda che, per chi ancora non lo avesse fatto, sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento online in ogni momento e fisicamente da settembre (date e modalità saranno comunicate prossimamente).

Le condizioni della campagna abbonamenti

La prima fase era riservata agli abbonati 2022/2023, che hanno potuto così esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto ad un prezzo conveniente. I nuovi abbonati potranno acquistare la propria tessera a prezzo pieno durante la seconda fase di settembre, con modalità e tempistiche che saranno comunicate successivamente.

Il contributo del Basket Siamo Noi: 50.000 euro alla società

Il Basket Siamo Noi ha il piacere e l’orgoglio di comunicare la straordinaria prova di affetto, fiducia e generosità dei nostri meravigliosi soci dopo il primo mese di campagna associativa. In questi giorni così intensi tutto il direttivo, con il preziosissimo aiuto di una brillante squadra a supporto, ha avuto modo di incontrare tantissimi appassionati biancorossi e do condividere con loro i progetti, sogni, la voglia di costruire davvero qualcosa di bello e di importante insieme. Ed ecco il risultato di un lavoro di squadra cha ha visto centinaia di protagonisti “in campo”. Cara Pallacanestro Varese, oltre al nostro sostegno e al nostro amore, abbiamo pensato a un dono per te che è anche un segnale perché siamo certi che questo sarà solo l’inizio. Da un glorioso passato a un luminoso futuro, a piccoli ma decisi passi, insieme.

Pallacanestro Varese campagna abbonamenti – MALPENSA24