Pallamano Cassano: al PalaTacca tris di vittorie, primato e corsi per bambini

CASSANO MAGNAGO – Edizione speciale per l’abituale Terminal dedicato alla Pallamano Cassano dei presidenti Braggion e Petazzi. Sebbene la compagine maschile allenata di Davide Kolec sia già nel novero delle big italiane, la società amaranto per costruire un futuro roseo e ripercorre magari i fasti del passato femminile deve puntare sui giovani,

A1M: terza vittoria consecutiva

Se Paganini non ripete, la Pallamano Cassano Magnago lo fa eccome. Nella terza giornata del campionato di Serie A Beretta i ragazzi di Kolec soffrono forse più del previsto per avere la meglio del Cingoli tra le mura amiche del PalaTacca. Il punteggio finale recita 31-29 e regala agli amaranto la terza vittoria consecutiva che li lascia in vetta al campionato alla pari del Bozen. Nella sfida in piazzale Lega Lombarda la squadra cassanese è una vera cooperativa del goal: ben dieci giocatori vanno i doppia rete. Se non stupiscono più le prove dei bomber Fantinato (7) e Possamai (6), inizia a entrare a regime anche Iballi (4) che, dopo i problemi fisici delle prime due giornate (ancora out Mazza e Moretti), entra con i suoi sotto 22-23 e di fatto gira la partita. Da sottolineare anche il goal del portiere Ilic, non nuovo a questi exploit.

Futuro amaranto

Il futuro si costruisce nel presente e nulla va lasciato al caso. Da lunedì 21 settembre ripartono i corsi promozionali dedicati ai giovanissimi che si terranno al PalaTacca. Il claim è davvero accattivante: “Vieni a giocare con le società pluricampione d’Italia (19 scudetti giovanili)”. A Cassano sanno come si fa pallamano e come si costruiscono sogni e giocatori. Non per il politically correct, ma per la natura stessa della società cassanese, il corso è aperto sia per le formazioni maschili che femminili. Per tutte le informazioni basta visitare il sito ufficiale della Pallamano Cassano Magnago www.pianetapallamano.it.

 

pallamano cassano corsi- MALPENSA24