Pallamano Cassano: in campo solo la maschile

in campo

CASSANO MAGNAGO – Dopo un week di poche luci, è pronta a rimettersi in gioco la Pallamano Cassano Magnago. Solo la compagine maschile di coach Bellotti, però, scenderà in campo, la femminile di coach Onelli si ferma per lasciare spazio alla nazionale azzurra.

A1M: Pressano corsaro al Tacca

Non una buona prova per i cassanesi che nella sesta giornata di Serie A Gold si arrendono tra le mura amiche del Pala Tacca ai trentini del Pressano. Il punteggio finale di 25-30 è il giusto premio per gli ospiti che, dopo un primo tempo equilibrato (14-13), hanno preso il largo nella seconda frazione. Tra le fila amaranto Mazza segna 8 reti, Savini 6 e Saitta 4.

Road to… Fasano al Tacca

Proverà a rialzare la testa al Tacca la squadra di patron Corrado Colombo. Alle ore 16:00 di sabato 29 ottobre in piazzale Lega Lombarda arriverà la compagine della Junior Fasano. I pugliesi occupano attualmente la seconda piazza della classifica all’inseguimento del Brixen.

Parola di Bellotti

“Sarà una partita complicata, il Fasano sta attraversando un ottimo periodo di forma. Sono i vice campioni d’Italia con giocatori forti e di talento. Noi dobbiamo dimenticare l’ultima sconfitta e farci trovare pronti. Con la giusta concentrazione, il giusto atteggiamento e una buona prestazione, credo che potremo ottenere la vittoria”.

A1F: Sicilia indigesta

Poca gloria in quel di Erice per Cobianchi e compagne. Nella sesta giornata di campionato, le amaranto subiscono una pesante sconfitta ad opera delle sicule padrone di casa. Il punteggio di 24-16 non ammette repliche dopo un match in cui le cassanesi hanno faticato oltre misura per trovare la via del goal. Le assenze di Ponti e Barbosu pesano tantissimo nell’economia di un match in capitan Cobianchi griffa 4 reti, Gozzi 3.

Road to… pausa nazionale

Arriva al momento giusto per recuperare i pezzi e rimettere insieme le idee la pausa per la nazionale. Le azzurre saranno impegnate in un doppio confronto con la Bulgaria sulla strada verso i mondiali 2023. Nessuna pallamanista amaranto figura tra le convocate. La squadra di Tore Onelli tornerà in campo domenica 13 novembre al Pala Tacca per affrontare il fanalino di coda Teramo.

Uyba-Conegliano: 2-3. La grande illusione, Busto sfiora la rimonta – MALPENSA24

Pallamano Cassano in campo – MALPENSA24