Pallamano Cassano: il ritorno del Pala Tacca Day

gioca

CASSANO MAGNAGO – Il Pala Tacca chiama a raccolta appassionati e tifosi della Pallamano Cassano Magnago. Sabato pomeriggio, difatti, sia la squadra maschile di Kolec che la femminile di Onelli saranno impegnate tra le mura amiche di piazzale Lega Lombarda. Il Pala Tacca Day è servito e il popolo amaranto è chiamato a sostenere le squadre e spingerle oltre gli ostacoli che il calendario propone.

A1M: riposo azzurro

Nell’ultimo week end la Serie A Beretta maschile ha osservato un turno di riposo per lasciare spazio alla nazionale che ha giocato tre test match in Israele, in azzurro non è però stato convocato il capocannoniere del campionato Federico Mazza; Milanovic e compagni quindi non sono scesi quindi in campo. Dopo le prime sette giornate la squadra del neo presidente Colombo naviga a metà classifica con 6 punti.

Road to… Pala Tacca Day

Nell’ottavo turno di campionato i cassanesi giocheranno tra le mura amiche del Pala Tacca. Alle ore 19:15 a far visita alla squadra di Kolec arriverà la compagine altoatesina del Pressano che in 6 partite ha conquistato 9 punti e si trova al terzo posto in graduatoria. Match difficile da affrontare ma che porta con sé grandi motivazioni.

A1F: sconfitta padovana

Cobianchi e compagne tornano senza punti dalla trasferta in casa del Cellini Padova. Le euganee conquistano l’intera posta con il netto punteggio di 28-21 dopo aver messo in ghiaccio il match già nel primo tempo chiuso su un inequivocabile 17-7. Top scorer amaranto sono le eterne Zorica Jovovic e Michela Cobianchi con 4 reti a testa.

Road to… Pala Tacca Day

Anche le ragazze di coach Tore Onelli saranno impegnate in casa. Nell’ottavo turno di Serie  Beretta femminile, la Pallamano Cassano riceverà la della Cassa Rurale Pontinia, quarta forza del campionato con 10 punti in classifica frutto di 4 vittorie e 2 pareggi a fronte di una sola sconfitta. Ritorno in quel di Cassano per due grandi ex come Barbosu e Bassanese.

Cassano, estrae la pistola in gelateria: è lo stesso rapinatore del Petalo di Cardano

Pallamano Cassano Pala Tacca Day – MALPENSA24