Pallanuoto Busto, passerelle promozione: sabato alla Manara, giovedì in Comune

Draghetti e draghette della Pallanuoto Busto

BUSTO ARSIZIO – La festa… continua. Dopo la promozione in serie B, centrata con un turno d’anticipo, la Pallanuoto Busto si prepara a congedarsi dal campionato di serie C maschile in bellezza. Sabato 2 luglio, nell’ultimo turno della stagione, i draghetti bustocchi di coach Luca Polacchi ospiteranno fra le acque amiche della Piscina Manara di Busto Arsizio (ore 20 ingresso gratuito) il Novara.

Sabato: premiazioni nel pre partita

Il match – per il quale il tecnico bustocco ha concesso ai suoi ragazzi una settimana libera, concentrandosi sull’under 18 attesa dal 24 al 27 alle finali scudetto di Civitavecchia (nel girone 1 Busto, Trieste, Velletri e Bari; nel 2 Monza, Salerno, Torino e Perugia) – sarà l’occasione per tributare il meritato plauso a tutti i pallanuotisti del presidente Maurizio Castagna. Draghetti e draghette, rappresentati dai rispettivi capitani, vale a dire Filippo Pedroni e Valeria Girardi, riceveranno nel pre partita (19.30 ca) dal main sponsor Renault Paglini un riconoscimento per le promozioni centrate in serie B e in A2.

Giovedì 7 luglio in Comune

Dagli applausi della gente alla Piscina Manara, ai complimenti istituzionali a Palazzo Gilardoni il passo è breve. Giovedì 7 luglio, alle ore 19, i draghetti di Luca Polacchi e le draghette di Francesco Anesini saranno ricevuti in Comune per celebrare, insieme ai cestiti del Basket Busto Arsizio del “benemerito” Mazzetti, gli scalpi promozione.

Pallanuoto Busto Manara Comune – MALPENSA 24