Pallavolo Uisp Canegrate, una crescita eccellente

Pallavolo Canegrate settore giovanile
La squadra under 13

CANEGRATE – Prosegue l’ottimo cammino della Pallavolo Uisp Canegrate, impegnata in tutte le categorie giovanili.

Under 17 femminile

Arriva la sconfitta contro il Kolbe (3-0), ma in realtà tutti i set sono stati persi solo nel finale. Nei momenti decisivi è mancata la lucidità per lasciare fuori dalla palestra le energie negative. Una sconfitta che può servire per crescere, basta avere l’umiltà di tutti per farne tesoro.

Under 17 maschile

Durissimo colpo per Canegrate, che perde per 3-0 dopo solo un’ora di gioco. Gli avversari si sono dimostrati sicuramente di categoria positiva, nonostante il buon primo set dei padroni di casa. “Tirando le somme, poche buone risposte dai nostri atleti, ma ancora tanto margine di miglioramento come prospettiva da tenere a mente” il commento degli allenatori.

Under 19 maschile

I ragazzi di coach Ciapparelli hanno affrontato in campo lo ZeroQuattroVolley nella palestra di via Tolstoj a Limbiate, battendola con un nettissimo 3-0. “Una squadra, che inevitabilmente si trova svantaggiata rispetto alle altre concorrenti in campionato: tante sono le defezioni dovute alla pandemia in corso, che ci costringono ad una rosa molto ristretta, ma con grandi prospettive” il commento dell’allenatore.

Under 17 femminile

Essere nel girone Eccellenza di un campionato è sicuramente un onore, ma richiede prestazioni di alto livello, che però sono purtroppo mancate contro il Dulcos Busnago. Le avversarie si sono dimostrate fortissime sia dalle prime battute, vincendo agevolmente in 3 set.

Under 13 femminile

Nella terza giornata di campionato, la under 13 (nella foto) ha sfidato l’Arluno, perdendo la partita per 3-0, ma con un atteggiamento sicuramente positivo.

Polisportiva UISP di Canegrate aderisce al progetto “Sport di tutti” per i giovani

Pallavolo Canegrate settore giovanile – MALPENSA24