Panettoni e pandori avanzati? A Castano Primo li raccoglie l’Aila

castanoprimo panettoni befana aila

CASTANO PRIMO – L’Aila-Associazione italiana lotta abusi onlus organizza in collaborazione con il Comune di Castano Primo “Aiutateci ad aiutare”, una raccolta alimentare solidale. In vista dell’Epifania e nella consapevolezza che molte famiglie avanzeranno pandori e panettoni natalizi, l’associazione ha pensato di raccoglierli per consegnarli alle famiglie che a causa dell’emergenza Covid hanno perso il lavoro, ai bimbi che si trovano in strutture di accoglienza con mamme detenute, agli anziani in difficoltà, ai senzatetto e alle comunità per i poveri.

Servono anche alimentari e pannolini

Aila ha bisogno anche di alimenti a lunga conservazione, pasta, riso, scatolame, guanti in lattice, carta casa, detersivi per la casa e per lavatrice, prodotti per l’igiene personale, assorbenti, pannolini per bimbi, colla adesiva e dentiere; sarà ben accetto qualsiasi prodotto alimentare.

La consegna avverrà al Comune di Castano (via Roma, nella foto) domani, martedì 4 gennaio, dalle ore 16.00 alle 17.30, mercoledì 5 dalle 9.30 alle 11.30 e venerdì 7 dalle 9.30 alle 11.30. Per informazioni: ailaorsatti@virgilio.it, tel. 340 1580846.

LEGGI ANCHE:

Controlli sui green pass nelle attività commerciali e al mercato di Castano

castanoprimo panettoni befana aila – MALPENSA24