PAPAGNA BIANCONERA: “Ancora una passeggiata di salute per la nostra Juventus”

papagna bianconera

Canio Papagna

Ennesima passeggiata della nostra Signora che si conferma schiacciasassi in un campionato già forse finito. Non siamo arrivati neanche a Natale e la Vecchia Signora a colpi di record ha già messo un distacco siderale rispetto alle inseguitrici. Firenze doveva essere una gara complessa: per i Viola era la partita della vita, per noi è stato poco più di un allenamento.

Grande Bentancour

Come da un po’ di tempo oramai Bentancour si conferma a grandissimi livelli con una difesa che concede poco o nulla. Il rientro del nostro splendido capitano autore di una prestazione incredibile. Contentissimi di una vittoria su un campo incredibilmente nemico nonostante Orsato volesse impedirci di farlo.

Neanche l’arbitraggio può fermarci

Ma a noi non fa paura neanche l’arbitro, grazie a una splendida mentalità inculcata da mister Allegri e da una società all’avanguardia. Unica nota negativa come al solito le scritte e i cori di una tifoseria ingiudicabile e che non merita ulteriori commenti. La nostra vittoria è dedicata a Gaetano Scirea e ai 39 angeli dell’Hysel.

Papagna Bianconera Juventus Malpensa24