L’Accademia Bustese Pattinaggio ospita domenica il regionale freestyle

Pattinaggio Freestyle Accademia Bustese

BUSTO ARSIZIO – Torna domenica a Busto Arsizio il grande pattinaggio freestyle. La Accademia Bustese Pattinaggio sta organizzando la gara di speed slalom e slide (categorie Allievi e Senior) del campionato regionale targato Federazione Italiana Sport Rotellistici (FISR) che si disputerà presso la pista “Giancarlo Castiglioni” di via Ariosto. L’inizio è previsto alle ore 8.30.

Il direttore sportivo Alessandro Romano: “occasione per tornare alla normalità”

Per la Accademia Bustese Pattinaggio è oramai consuetudine organizzare al PalaCastiglioni una delle tappe regionali della disciplina freestyle. Domenica 10 aprile, per tutta la giornata, gli atleti delle squadre lombarde si affronteranno nelle specialità speed slalom e slide. Sarà questa l’occasione per regalare agli atleti, alle loro famiglie ed a tutti gli appassionati un concreto segno di ritorno alla normalità. Dopo 2 anni potremo avere sugli spalti il pubblico per incitare e sostenere i colori delle rispettive squadre squadra, i propri campioni e, perché no, lo sport.

Road to campionati italiani freestyle a Monza

La FISR ha reso noto in questi giorni che i campionati italiani freestyle (in una foto di repertorio) si disputeranno dal 2 al 10 giugno a Monza. Sarà un’occasione, l’ennesima, per portare in Lombardia le massime competizioni nazionali nell’ambito dei festeggiamenti dei 100 anni della federazione, che nacque proprio a Milano nel 1922 per volere del Conte Alberto Bonacossa.

Pattinaggio Freestyle Accademia Bustese – MALPENSA24