Pattinaggio freestyle, raduno azzurro per gli atleti varesini

Pattinaggio Freestyle Raduno Monza

MONZA – Nonostante lo stop della stagione agonistica causa Covid-19, il pattinaggio prova a tenere viva la fiammella della passione e a coltivare i suoi migliori talenti.

Raduno nazionale freestyle per gli atleti varesini

E così il Commissario Tecnico del settore freestyle Andrea Ronco (coadiuvato dai tecnici federali Ilaria Zanobini e Barbara Bossi) ha convocato un nutrito numero di atleti della provincia di Varese per il raduno federale riservato alle categorie Ragazzi, Allievi, Junior e Senior. Stiamo parlando dei portacolori della Accademia Bustese Pattinaggio Giorgia Di Dio, Andrea Iafrate, Aurora Romano e Alessandro Vignoni, dell’esponente dell’Astro Skating Monza Sara De Tomasi e dei rappresentanti della InLine 360 Rho Lorenzo Silva e Micaela Bonizzoni (De Tomasi, Silva e Bonizzoni varesini a tutti gli effetti seppur tesserati con società di fuori provincia). Il raduno si è tenuto domenica presso la palestra Tacoli di Monza e ha consentito ai 7 pattinatori locali di mettersi in mostra davanti agli occhi del selezionatore federale.

Nonostante lo stop della stagione agonistica causa Covid-19, il pattinaggio prova a tenere viva la fiammella della passione e a coltivare i suoi migliori talenti.

Pattinaggio Freestyle Raduno Monza – MALPENSA24