Pellegatti entusiasmo Milan: “Con Chiesa saremmo da scudetto”

 

“Il Milan con Chiesa può vincere lo scudetto”. Parola di Carlo Pellegatti. Il popolare opinionista rossonero ha rilanciato il sogno scudetto in diretta durante la puntata di Lunedì di Rigore a Top Calcio24.
“Ho detto se arriva Chiesa – ha aggiunto il giornalista – perché mi pare che su questa operazione Paolo Maldini sia stato alquanto chiaro. È un’operazione impossibile perché la Fiorentina chiede tanti soldi”.

Chiesa il sogno proibito

Il nome di Chiesa ha scaldato il cuore dei rossoneri. Anche il collega di tifo, Leonardo Martinelli, infatti, durante la serata di Top Calcio 24 ha manifestato grande entusiasmo. “Siamo tornati. Come ho già detto – ha chiarito – con Chiesa il Milan sarebbe seconda perché sono convinto che uno tra Juve e Inter alla fine imploderà. Il Milan c’è”.

Super Milan

Entusiasmo alle stelle in studio con Chiesa che aleggia. “Faremmo un grande salto di qualità – ha specificato Pellegatti – non c’è dubbio. Scusate – ha chiesto in studio: siamo meglio con Chiesa o con Castillejo? Sarebbe un colpo formidabile”. Si punta forte sull’esterno della Fiorentina.

Pellegatti Martinelli Milan-MALPENSA24