PEPPE BIANCONERO: “Vogliamo una Juve cazzuta”

giuseppe capizzi

Giuseppe Capizzi

È arrivato! Finalmente le attese snervanti e i pronostici di formazione sono finiti. Il giorno del giudizio bianconero è oggi, il giorno che decide l’andamento di una stagione secondo molti e probabilmente anche il futuro del mister e della squadra. Stasera andrà in onda dall’Allianz Stadium il ritorno degli ottavi di Champions League fra Juventus e Atletico Madrid. Si parte dal 2-0 dell’andata a favore dei Colchoneros e la Juve dovrà quindi ribaltare il risultato per superare il turno e sperare ancora nella vittoria finale. L’ impresa è sicuramente ardua visto il rango dell’avversario e le sue motivazioni(finale in casa propria e con il Real fuori dalla competizione) ma i bianconeri hanno l’unico compito di crederci e di giocarsi le proprie carte senza avere rimorsi al termine della gara.
Non voglio parlare quindi di tatticismi o strategie, voglio solo augurarmi di vedere una Juve cazzuta che sbrani l’avversario grazie anche all’aiuto di tutto lo stadio. Sarà una serata dove bisogna far trasparire la juventinità all’ennesima potenza come il celebre motto ci insegna. Una gara da #FinoAllaFine.
La formazione che il mister ha intenzione di mettere in campo dovrebbe essere formata da Sczszesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola, Matuidi, Pjanic, Emre Can, Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo con Dybala, Kean e Bentancur pronti a subentrare.

Peppe bianconero Juventus Malpensa24