PEPPE BIANCONERO: “Juve a colpi di record”

giuseppe capizzi

Giuseppe Capizzi

Dopo la superba serata dello Stadium la Juve si rituffa nel campionato con la sfida di Marassi con il Genoa. L’attenzione di noi tifosi oscilla costantemente tra la sera di martedì scorso e i quarti con l’Ajax mentre la squadra e il mister si concentrano sull’ultimo impegno prima della sosta delle nazionali.
Le posizioni in campionato delle due squadre, entrambe ampiamente in linea con gli obiettivi stagionali, crea una sfida dove solo il prestigio di battere la Juventus e la voglia di record bianconeri ne dà senso. Il Genoa vorrà regalare una gioia ai propri tifosi prima della fine del campionato e spera magari di trovare una Juve assuefatta dalle gioie in Champions che dovrà prepararsi al meglio mentalmente per affrontare la gara.
Nella conferenza stampa di oggi il mister ha annunciato che Cristiano non sarà convocato per Genova per dare al calciatore il giusto riposo dopo le tante partite giocate e inoltre ha detto che si è accordato con il calciatore per le gare che rimangono da qui alla fine del campionato.
La formazione che dovrebbe scendere in campo avrà fra i pali Perin coperto da Cancelo Bonucci Rugani e Sandro. In mezzo al campo riposerà Matuidi quindi spazio a Pjanic, Bentancur e Can, superlativo nella gara contro l’Atletico, mentre in attacco ci saranno Dybala, Bernardeschi e uno fra Mandzukic e Kean.
Genova poi la sosta per restare a +18 e iniziare a concentrarsi sull’Amsterdam Arena e i ragazzi terribili di Ten Hag.

Peppe bianconero Juventus Malpensa24