PEPPE BIANCONERO: “Festeggiamo il tricolore e poi testa l’Ajax”

giuseppe capizzi

Giuseppe Capizzi

Pronti per l’ottavo ma con molta prudenza. Questo il pensiero del mister per la gara di Ferrara che con un risultato utile può consegnare ufficialmente l’ottavo scudetto consecutivo bianconero.
Alla trasferta spallina la Juventus arriva con tante seconde linee e tanti giovani che vogliono affacciarsi al grande calcio e rubare l’occhio per il futuro. Sarà l’opportunità per Coccolo, Nicolussi Caviglia, Mavdidi, Gozzi e Kastanos di farsi notare e cercare qualche ingaggio in Serie A per il prossimo anno. Sarà l’ennesima prova di Kean per dimostrare di valere il suo spazio alla Juve e la prova maestra per Dybala per prendersi il ritorno di Champions da titolare. Si rivedrà Cuadrado dopo molto tempo e avrà la voglia di spaccare il mondo per far capire al mister l’errore di non averlo messo in lista per l’Europa.
Rimangono quindi a casa tutti i casi delicati in vista Champions partendo da Chiellini a Rugani, Cr7, Mandzukic, Pjanic, Douglas Costa, Matuidi, Caceres e Emre Can.
La formazione che scenderà in campo sarà quindi composta da Perin, Alex Sandro, De Sciglio, Barzagli, Spinazzola, Khedira, Bentancur,Nicolussi, Cuadrado, Kean e Dybala.
La Spal, dal canto suo, è alla ricerca ancora di punti per la salvezza quindi cercherà ad ogni modo di sfruttare la chance di una Juve distratta dalla gara di martedì prossimo per fare bottino pieno e guadagnare 3 punti fondamentali per la Serie A.
L’obiettivo di domani sarà quello di fare almeno un punto per dedicarsi anima e corpo alla sfida europea e continuare a sognare con un vessillo tricolore già appeso al petto.

Peppe bianconero Juventus Malpensa24