Pro Patria-Juventus U23, dalla panchina: Javorcic e Zauli verso i playoff

Javorcic

BUSTO ARSIZIO – Domenica è il grande giorno. Alle ore 17.30 Pro Patria e Juventus Under 23 si affronteranno al “Carlo Speroni” di Busto Arsizio per il primo turno dei playoff di serie C 2002/21. I rimaneggiati tigrotti di Ivan Javorcic – sicuramente privi di cinque giocatori (Ghioldi, Lombardoni, Bertoni, Parker e Fietta) – per passare il turno (e giocare ancora in casa il 12 maggio) avranno a disposizione al 90′ due risultati su tre, in virtù del miglior piazzamento in regular season. Ma i bianconeri dell’ex Vicenza, Palermo e Bologna Lamberto Zauli, forti di un organico di indiscussi talenti, sono probabilmente la squadra peggiore da affrontare

Qui Pro Patria: mister Javorcic

Qui Juventus U23: mister Zauli

Lamberto Zauli è carico in vista della sfida contro la Pro Patria ai playoff: ecco le dichiarazioni del tecnico della Juventus U23 ai microfoni di Juventus TV:
La Pro Patria ha fatto molto bene durante tutto il campionato. Sono arrivati quinti dietro le più forti; sono la seconda miglior difesa della Lega Pro: questo fa capire quanto siano difficili da affrontare. Ma noi abbiamo le nostre qualità: siamo tra i migliori attacchi del girone e punteremo sui nostri pregi. Si gioca sui 90 minuti e quindi ogni dettaglio può fare la differenza. Vogliamo giocarcela col massimo coraggio per stupire“.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione l’addetta stampa della Juventus Federica Lancini

Pro Patria, vigilia playoff: i video dell’enigmatica Juventus Under 23

Pro Patria Juventus Under 23 playoff MALPENSA 24