Boom Pro Patria Twirling: gli atleti qualificati agli Italiani

Pro Patria Twirling Italiani

BUSTO ARSIZIO – Boom della Pro Patria Twirling che qualifica i suoi atleti ai Campionati Italiani che si disputeranno sabato 1 e domenica 2 giugno al PalaBerta di Montegrotto Terme, in provincia di Padova. La società presieduta da Franco Crespi rappresenterà la Lombardia nella massima kermesse nazionale.

Gli atleti agli Italiani

La Pro Patria parteciperà agli Italiani con il Team Junior Kill Bill composto da Paola Bosani, Viola Brazzelli, Martina Cazzaro, Chiara Cavazzana, Matilde Ceriani, Edel Gemmo e Ilaria Marra. Il gruppo ha conquistato il titolo di campione regionale. Medaglia d’oro anche per il Duo Junior (Paola Bosani e Martina Cazzaro) e secondo gradino del podio lombardo per il Duo Junior (Viola Brazzelli e Chiara Cavazzana), così come per il Duo Cadette (Miriam Bosani e Francesca Sechi). Tra i piazzamenti ottimo 6° posto regionale del Duo Junior (Cecilia Carta e Ilaria Marra) e del Team Junior “Rio” (Elisa Bersani, Miriam Bosani, Cecilia Carta, Emma Remini e Francesca Sechi), alla sua prima esperienza in agonismo. In serie B si qualifica come vice campione regionale il Team Senior composto da Alice Bubbo, Serena Colombo, Elisa Fontana, Marta Fontana e Carolina Magugliani.

Zampata in Coppa Italia

Nell’ultima prova di Coppa Italia altra zampata della Pro Patria Twirling, che ha ottenuto piazzamenti strepitosi. Medaglia d’oro per Alice Bubbo nel Free Style Senior e argento per Serena Colombo Serena. Successo per il Duo Youth (Elisa Bersani ed Emma Resmini) e secondo gradino del podio per il Duo Senior (Alice Bubbo e Carolina Magugliani).

Soddisfatto il presidente Franco Crespi

Sono soddisfatto dell’andamento di questo anno sportivo. Augura un buon lavoro a tutte le atlete che rappresenteranno la società agli Italiani e voglio ringraziare lo staff tecnico e il consiglio societario per tutto quello che stanno facendo. Un grazie particolare lo rivolgo a tutti i genitori che sostengono e seguono la società e le atlete. In bocca al lupo per i prossimi campionati.

Pro Patria Twirling Italiani – MALPENSA24