La stagione del twirling riparte da Vigevano. Pro Patria protagonista

Pro Patria Twirling stagione 2022

BUSTO ARSIZIO – Ricomincia la stagione del twirling. La Pro Patria Bustese Twirling schiera le sue squadre e le individualiste per confermare la grande tradizione locale della disciplina.

Pro Patria Bustese Twirling: le prime gare della stagione

Le prime a partite sono le categorie della serie B e della serie C il 12 e il 13 marzo a Vigevano. Per la serie A bisogna attendere il 25 e il 26 marzo a Cantalupa.

Le atlete individualiste

Ecco il gruppo delle nuove atlete, che per la prima volta affronteranno il campo di gara con tanta emozione. A Vigevano saranno di scena Martina Cazzaro (free style Cadette beginner), Paola Bosani, Chiara Cavazzana e Carolina Magugliani (free style Junior B), Serena Colombo (free style Senior livello B), Alice Bubbo (free style Senior livello A), Miriam Bosani, Cecilia Carta, Ilaria Marra e Francesca Sechi (solo beginner Cadetti), Michelle Aiello, Matilde Ceriani e Edel Gemmo (solo Junior beginner).

Le squadre

Saranno poi al via le squadre di serie C. Due duo Cadetti (Miriam Bosani-Francesca Sechi e Cecilia Carta-Ilaria Marra) e il duo Junior (Marta ed Elisa Fontana). Scenderanno in pedana anche il Team Junior (Michelle Aiello, Paola Bosani, Chiara Cavazzana, Martina Cazzaro, Matilde Ceriani e Edel Gemmo) e il Team Senior (Alice Bubbo, Alessia Colombo, Serena Colombo, Beatrice De Lazzari, Elisa Fontana, Marta Fontana e Carolina Magugliani). Il Team Senior di serie A sarà invece pronto per la gara del 25 e 26 marzo che si disputerà a Cantalupa e che è composto da Ambra Antonaci, Maddalena Bigotta, Sofia Chiarelli, Giorgia Lorenzin, Loredana Sade e Sofia Vignati.

Una scuola sempre attiva

Chi volesse conoscere questo magico sport ha la possibilità di rivolgersi alla Pro Patria Bustese Twirling il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 19 presso il PalaBisterzo di via Ferrini (palestra del Liceo Scientifico).

Pro Patria Twirling stagione 2022 – MALPENSA24