La Pro Patria Bustese manda sul podio podio le squadre Allievi

ProPatria Bustese Ginnastica Allieve Allievi

BUSTO ARSIZIO – Oltre alle emozioni della serie A maschile, la Pro Patria Bustese Ginnastica si gode i risultati delle altre formazioni. Nella prima prova di campionato la società biancoblù ha mandato sul podio le squadre Allievi maschile e femminile, atleti e atlete dagli 8 ai 12 anni.

La formazione femminile Allieve

La formazione femminile (nella foto) ha gareggiato a Arcore nella prima prova del campionato a squadre. Il team, allenato da Sara Iotti, è composto da Anisa Lotesto, Alessia Shima, Silvia Valerio ed Adele Beretta. Una grande soddisfazione perché erano almeno 10 anni che non venivano raggiunti questi risultati nella femminile.

La formazione maschile Allievi

Anche la maschile ha disputato a Mortara la prima prova del campionato a squadre Allievi Gold. La formazione allenata da Rossana Bonzi è composta dal campione assoluto Giona Canzi, Oscar Giacomuzzo, Andrea Petruzzi, Thiago Pusceddu e Leonardo Venturini.

La Pro Patria Bustese cerca sponsor

La società sta cercando sponsor per attivare il servizio navetta a favore degli atleti più piccoli che si allenano tutti i giorni. “Non possiamo chiedere ulteriori sforzi alle famiglie, che non riescono più a far fronte a quotidiani viaggi in auto per portare i ginnasti: per questo motivo stiamo provando a dar loro un supporto” fanno sapere i dirigenti.

ProPatria Bustese Ginnastica Allieve Allievi – MALPENSA24